Home / Indifferent Chart / “Indifferent Chart” N°8 – 20/10/2012

“Indifferent Chart” N°8 – 20/10/2012

Eccoci giunti all’ottavo appuntamento con la nostra “Indifferent Chart”, la classifica delle canzoni più belle e più ascoltate del momento. Come di consueto saranno molte le novità. A Voi qualche piccola anticipazione.

A lasciarci questa settimana sono “I believed in you” degli SkunkAnansie e “The Undercurrents” dei Maximo Park. Tra le nuove entrate, dei mostri sacri: The Rolling Stones. In vetta sempre i Grizzly Bear, seguiti dai Mumford & Sons e dai Calexico che completano il podio. Ecco la chart, buon ascolto.

1) Grizzly Bear – Yet Again ( <->)

2) Mumford & Sons – I Will Wait  ( <-> )

3) Calexico – Splitter ( -1 )

4) The Smashing Pumpkins – Panopticon ( +2 )

5) Placebo – B3 ( -2 )

6) The Hives – Wait A Minute ( -1 )

7) Wilco – Sunloathe ( +2 )

8 ) The Maccabees – Ayla ( -1 )

9) The Rolling Stones – Doom And Gloom ( New entry )

10) Paul Banks – The base ( New Entry)

 

Al prossimo sabato.

 

Commenti

commenti

Notizie su Mauro Stracqualursi

Mauro Stracqualursi
"Bisogna sempre essere ebbri. Tutto è in questo:è l'unica questione. Per non sentire l'orribile peso del tempo.. che vi rompe le spalle e vi curva verso la terra... Dovete inebriarvi senza tregua.[...] Ma di che? Di vino,di poesia o di virtù,a Vostro talento. Ma inebriatevi. E se talvolta sui gradini di un palazzo, sull'erba verde d'una proda, nella solitudine tetra della Vostra camera, Vi destate, diminuita già o svanita l'ebbrezza, domandate al vento, all'onda, alla stella, all'uccello, all'orologio, a tutto ciò che sfugge, a tutto ciò che parla, domandate che ora è: ed il vento, l'onda, la stella, l'uccello, l'orologio, Vi risponderanno: E' l'ora di inebriarsi! Per non essere schiavi martoriati del Tempo, inebriatevi,inebriatevi senza posa! Di vino,di poesia o di virtù... a Vostro talento.." "Inebriatevi" - C. Baudelaire.

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sali