Pubblichiamo il decreto ufficiale del Ministro Clini con il quale si sancisce il trasferimento dei rifiuti di Roma, negli altri impianti di trattamento presenti nella Regione. Nel caso che più ci riguarda da vicino, quello dell’impianto Saf di Colfelice, il ministro ha disposto che la quantità di rifiuti trattati aumenterà potenzialmente di 139.597 tonnellate annue. Questa decisione è stata presa, perchè l’impianto in questione è stato considerato sotto utilizzato.
L’Indifferenziato continuerà a tenere aggiornati i lettori su questa sconcertante decisione che minaccia in maniera gravissima il nostro territorio e oltraggia ogni concetto di democrazia e buon senso.
Tutta questa preoccupazione indignazione costernazione a causa di 1/3 dei rifiuti di Roma capitale, Vaticano, Ciampino e Fiumicino che invaderanno la Ciociaria, quando ci sono problemi molto più seri; a parte la fame nel mondo, le guerre, la povertà, la carestia, la pena di morte, l’emergenza carceri, i chili di troppo dopo le feste e i saldi di fine stagione, ci rendiamo conto che valentina vezzali ha spudoratamente tradito il cavaliere per Monti; che è stata fatta una interrogazione parlamentare dai deputati Idv Vatinno-Mulder e Barbato-Scully sugli UFO; che Berlusconi, nonno per la settima volta, dovrà versare a V for Veronica non 100 mila bensì 200 mila euro al giorno per colpa di tre giudici femministe e comuniste. Poi oggi è il compleanno della bella kate middleton e resta top secret come passerà la giornata, nel frattempo cresce il pancino di madama butterfly belen, al sesto mese di gravidanza, la mela marcia balotelli non intende riconoscere la figlia prima del test del dna effettuato dai Ris di Parma in collaborazione con Csi Miami, Casini mostra una piccola apertura ai diritti delle coppie omosessuali, il Papa è su twitter e io no, il 15 marzo Microsoft chiude Messenger, e il mondo non è più finito il 21 dicembre 2012…
soltanto un Flash Mob gangnam style riuscirà a muovere le coscienze dei governanti.